Hisense
Climatizzatore Hisense ENERGY PRO X 18000 Inverter A++ R-32 Wi-Fi Integrato Nero - QH50XV4B

Accessori consigliati
Codice Unità Interna: QH50XV4B
Codice Unità Esterna: AS50BV04W
Telecomando
Caratteristiche tecniche
- Potenza BTU: 18000
- Potenza freddo (kW): 5
- Potenza caldo (kW): 5,2
- Classe energetica SEER: A++
- Classe energetica SCOP: A++
- ERR: 3,86
- COP: 3,91
- Inverter: Si
- Pompa di calore: Si
- Sistema Wi-Fi: Si
Controllo Wi-Fi
I climatizzatori Hisense si gestiscono comodamente dentro e fuori casa con un dispositivo mobile e una connessione Wi-Fi. ConnectLife è l'App semplice da usare e con un’interfaccia intuitiva che permette di controllare il climatizzatore ovunque ci si trovi. L’App è disponibile per iOS e Android.
Controllo Smart Voice
La nuova app ConnectLife è compatibile con Alexa e Google Assistant: grazie all’interazione vocale, è possibile accendere, spegnere, regolare la temperatura e impostare la modalità di funzionamento desiderata (raffrescamento o riscaldamento). Trovi ConnectLife nelle Skill di Alexa e nel catalogo di Google Assistant.
Modalità AI
Il climatizzatore regolerà in automatico temperatura, umidità e flusso d’aria.
Hi-Nano
Il sistema di purificazione dell'aria HI-NANO inibisce la proliferazione di virus e batteri grazie all'azione di ioni negativi e positivi rilasciati in ambiente. HI-NANO si attiva dal telecomando. HI-NANO genera 1 milione di ioni per cm3 che si diffondono in ogni angolo della stanza. Grazie all’elevata produzione di ioni, in una sola ora HI-NANO può rimuovere più del 90% del virus H1N1, e del virus Sars-Cov2.
Smart eye
I climatizzatori Energy Pro Plus, sono dotati di un rilevatore di presenza «Smart Eye» che, tramite scansione a infrarossi, individua la posizione delle persone in ambiente e l’attività in corso e regola il flusso d’aria di conseguenza. «Smart Eye» si attiva direttamente dal telecomando.
Modalità diretta/indiretta
Con Energy Pro Plus è possibile scegliere fra due modalità di direzione del flusso d'aria in relazione alla presenza di persone in ambiente. In modalità diretta il flusso d'aria è indirizzato sulla persona, in modalità indiretta il flusso è veicolato nelle zone dove il climatizzatore non rileva la presenza di persone.
Smart Air
E’ possible decidere se indirizzare o meno il flusso dell’aria verso le persone nella stanza, selezionare la direzione del flusso d’aria direttamente dal telecomando e selezionare direttamente dal telecomando fino a 6 diversi gradi di apertura dell’aletta orizzontale , e 3 posizioni dell’aletta verticale.
Flusso aria 3D
Le 3 prese d'aria garantiscono un elevato volume di aspirazione, una migliore efficienza dello scambio termico e un raffrescamento rapido.
Prodotti visualizzati di recente

Non ci sono recensioni